colonnadx3destra colonnadx3sopra
P

Avere una protesi fissa in pochi giorni, ancorata su impianti, con costi molto contenuti è la promessa che OdontoMed può mantenere attraverso l’utilizzo di una tecnica nota come “Flat on Bridge”: si tratta di implantologia “a carico immediato”, cioè di una tecnica che non prevede tempi di attesa tra inserimento degli impianti e applicazione della protesi. E soprattutto si tratta di una tecnica non invasiva, che si pratica senza l'utilizzo del bisturi. Tutto questo significa: confort, velocità, efficacia. Gli impianti sono in titanio di alta qualità, prodotti dall’azienda americana Intralock© e garantiscono la massima durata nel tempo. È possibile quindi passare in pochi giorni dal disagio al comfort, con risultati funzionali ed estetici molto soddisfacenti e con costi di gran lunga inferiori alle tecniche tradizionali di implantologia.

item1

Centro autorizzato:

logointralock

Impianti Flat on Bridge realizzati con la tecnologia e i materiali Intra-Lock, azienda cha ha vanta 4 certificazioni mondiali sui suoi prodotti:

www.intra-lock.it

item7a3 item7a1 item7a item6a item5a item4a item3a item2a item1a item7a2i item7a2h item7a2g item7a2f item7a2e item7a2d item7a2c item7a2b item7a2a item7a2