colonnadx3destra colonnadx3sopra
P

Il Laser dentale, ch eutilizziamo nella nostra sede di Imbersago, è una moderna alternativa a trapani e bisturi per il trattamento di molte patologie: ad esempio, carie, problemi alle gengive e alla radice dei denti, vengono risolti rapidamente con l’utilizzo indolore del Laser. Ma di cosa si tratta? Tecnicamente il Laser è un dispositivo che emette un raggio di luce monocromatica molto concentrata. L’uso del laser in odontoiatria, sicuro e tecnologicamente avanzato, consente quindi trattamenti indolori, ed è utile soprattutto per i bambini che sono particolarmente sensibili al rumore e all’azione del trapano e che ormai è un ricordo lontano. La carie, ad esempio, viene asportata senza dolore dal sottile raggio luminoso del Laser. Ma anche per gli adulti, il Laser è risolutivo: in tutti quegli interventi che richiedono una sutura, senza sanguinamenti e senza punti “meccanici”, oppure per ridurre infiammazioni o gonfiori: la gengiva si rimargina rapidamente e senza dolore! Un altro esempio? Il Laser è molto utile, e il suo intervento è molto rapido, nella desensibilizzazione dei denti (da caldo o freddo) e anche nel trattamento delle radici, dei canali dentinali e delle nervature che possono portare dolore. Insomma, il Laser utilizzato in odontoiatria è una tecnologia che garantisce grande comfort con un elevato coefficente di efficacia terapeutica.

item1

Nel nostro Centro di Imbersago utilizziamo il Laser Fotona, guarda il video su quello che più fare.

item7a3 item7a1 item7a item6a item5a item4a item3a item2a item1a item7a2i item7a2h item7a2g item7a2f item7a2e item7a2d item7a2c item7a2b item7a2a item7a2